Se la tua azienda non ha un reparto dedicato, potresti aver bisogno di manutenzione all’infrastruttura IT.
Grazie al servizio di assistenza Delta Software non dovrai assumere tecnici specializzati nella tua azienda o pagarne uno esterno ogni volta che hai bisogno di una riparazione.
Con l’abbonamento per l’assistenza metteremo a tua disposizione un professionista che potrai chiamare gratuitamente ogni volta che ne hai bisogno.
TIPI DI SERVIZIO
TELEASSISTENZA
Un tecnico si collegherà da remoto ai tuoi terminali risolvere malfunzionamenti del software.
Ci sono tuttavia alcune classi di problemi software che non possono essere risolti in teleassistenza e necessitano del tecnico sul posto.
TECNICO SUL POSTO
Il tecnico più vicino arriverà di persona nella tua azienda per risolvere malfunzionamenti dell’ hardware.
Con questo tipo di servizio avrai la copertura completa da qualsiasi genere di malfunzionamento.
PERCHE’ ABBONARSI
RAPIDO
Il tecnico si presenterà alla tua sede entro 1 ora dalla chiamata o via teleassistenza entro 10 minuti.
ECONOMICO
Paghi solo l’abbonamento mensile, senza altri costi.
SEMPRE DISPONIBILE
I nostri tecnici sono reperibili ad orario continuato 24/7.
PROVA GRATUITA
La prova gratuita del nostro servizio di supporto tecnico dura 1 mese e si limita al solo servizio di teleassistenza.