DeltaClient crea un nuovo concetto di “terminale”, che fino a ieri era un normale computer:
I computer consumano corrente, richiedono manutenzione software e hardware, causano disservizi che ti impediscono di lavorare per ore e richiedono il pagamento di licenze software.
Delta Client ti permetterà di dimenticare tutti questi problemi cambiando radicalmente il tipo di tecnologia utilizzata nel tuo ufficio.

COME FUNZIONA

Ti forniremo un dispositivo: il Delta-Client, da collegare ad ogni mouse, tastiera e schermo nel tuo ufficio.
Dovremo installare anche un apparato che consentirà di aprire una connessione stabile e sicura tra la tua azienda e DeltaSoftware, progettato per continuare ad erogare il servizio anche qualora dovesse presentarsi un guasto alla tua rete internet.


Il sistema operativo e tutte le risorse in utilizzo si trovano nei nostri server e subiscono continui interventi di aggiornamento e manutenzione che rendono il servizio stabile, veloce e sicuro.
Se utilizzi stampanti, scanner, Smart Card o altri dispositivi in rete, siamo in grado di interfacciarli con Delta Client con estrema semplicità e in totale sicurezza, senza esporli sulla rete esterna.

PERCHE’ SCEGLIERE DELTACLIENT

NESSUN PROBLEMA

Il Delta-Client non si rompe mai, non prende virus, ha il software costantemente aggiornato e licenziato.
Nonostante tutto questo, il funzionamento è sempre quello del classico computer a cui sei abituato, perciò non dovrai imparare nulla di nuovo per utilizzarlo.

GREEN

Mentre un computer fisso consuma in media dai 50 ai 150 Watt durante il normale utilizzo in ufficio, il dispositivo Delta Client consuma dai 2 ai 10 Watt, perciò la corrente consumata da un solo computer può alimentare in media 40 Delta Client.

Con delta Client il tuo ufficio diventa sostenibile e contribuisci a salvare il pianeta.

OVUNQUE

In azienda hai Delta Client, ma che succede se sei a casa o in trasferta e hai bisogno di accedere da remoto al tuo ufficio?
Delta Client è accessibile non solo dal dispositivo che ti installeremo in azienda, ma da qualsiasi altro dispositivo smart:
Computer, Tablet, SmatrPhone, Smart-TV, ecc…
Da qualsiasi angolo del mondo in cui sia disponibile una connessione alla rete Internet.

Con DeltaClient avrai gratuitamente le ultime versioni sempre aggiornate di Windows, del pacchetto Office e del software antivirus.

PACCHETTI OMAGGIO

Ti forniremo in omaggio 2 pacchetti che rimarranno gratuiti finché sarai abbonato a DeltaClient:

DELTA SHIELD

PACCHETTO “BLACK SHIELD”

SUPPORTO TECNICO

PACCHETTO “TELEASSISTENZA + TECNICO SUL POSTO”

MODALITA’

E’ previsto un costo di attivazione per ogni postazione Delta Client che comprende tutti i lavori di installazione sia del dispositivo che di tutti gli apparati necessari al funzionamento.

Dopo aver acquistato il pacchetto di attivazione per ogni client potrai abbonarti per utilizzare il servizio.


CONVERSIONE PC A DELTACLIENT

Se nella tua azienda sono già presenti computer funzionanti possiamo convertirli gratuitamente in DeltaClient anche se sono lenti e/o datati.
In questo modo non pagherai l’attivazione, otterrai comunque tutti i benefici di DeltaClient ma il pacchetto di assistenza tecnica che otterrai gratuitamente sarà limitato alla sola teleassistenza.
Potrai comunque ottenere il pacchetto di assistenza tecnica sul posto acquistandolo qui.

PROVA GRATUITA

E’ possibile provare gratuitamente il servizio connettendosi in Desktop Remoto (RDP) a

deltasoftware.it
Username: demo
Password: demo


Raccomandiamo di non salvare dati personali dato che è accessibile da chiunque e che ogni nuovo utente che si connette può chiudere la connessione al precedente.
Se non sai come si fa guarda il video qui sotto.

Nella versione di prova non saranno disponibili né l’antivirus, né il pacchetto office, né la rete che è stata disabilitata per ragioni di sicurezza.

COME ACCEDERE A DELTACLIENT DAL TUO PC

COME ACCEDERE A DELTACLIENT DAL TUO SMARTPHONE

PER I PIU’ ESPERTI

DeltaClient è un thin-client per il desktop remoto sui nostri server.
Ogni nostro cliente ha un server Windows separato da quello di tutti gli altri, in accordo con le nostre politiche sull’isolamento dei servizi.
Ogni server Windows è collegato ad una rete collegata ad internet, isolata dalla nostra rete principale e da tutte le altre sottoreti, con una capacità di indirizzamento che si estende fino a 254 IP addresses per poter collegare tutti i dispositivi utilizzati in azienda (stampanti, scanner, smart card, macchinari, ecc…).

Categorie: Senza categoria