COS’È LA CYBERSECURITY

Gran parte delle aziende che ad oggi utilizzano software o servizi digitali sono molto vulnerabili ad attacchi informatici volti a danneggiare infrastrutture, ad impossessarsi di dati preziosi o a bloccare i sistemi richiedendo costosi riscatti
Nella maggior parte dei casi i danni sono estremamente difficili o addirittura impossibili da riparare e comportano comunque costi di ripristino molto alti.
Gli attacchi informatici possono essere mirati (progettati appositamente per colpire il tuo sistema) oppure generici (progettati per colpire tutti i sistemi presenti in rete che presentano una certa vulnerabilità).

L’investimento in sicurezza informatica andrebbe considerato prima di ogni altro investimento nel campo software/hardware, poiché rappresenta l’unica linea di difesa dagli hacker e dal cyber-crimine in generale.


DELTA SOFTWARE FORNISCE 3 TIPI DI PROTEZIONE

GRAY SHIELD

Questa è la forma di protezione più semplice, meno invasiva e meno costosa.
Installiamo gratuitamente un dispositivo che consente ai nostri tecnici di rilevare le vulnerabilità di sicurezza nella tua rete aziendale e in tutti i sistemi collegati.
Il servizio Gray Shield ha lo scopo di identificare e monitorare tutte le vulnerabilità che potrebbero mettere a rischio i tuoi sistemi e il loro evolversi nel corso del tempo, per poi definire e aggiornare continuamente gli standard di sicurezza che forniremo al personale tecnico della tua azienda.
In questo modo i tuoi tecnici avranno a disposizione delle linee guida su come gestire l’infrastruttura, i servizi interni e i rapporti verso l’esterno.

BLACK SHIELD

Black Shield è un’estensione del servizio GrayShield grazie alla quale, non solo ci occuperemo dell’analisi delle vulnerabilità, ma anche della loro risoluzione!

Con Black Shield, la gestione della sicurezza della tua infrastruttura digitale è una responsabilità di Delta Software.

RED SHIELD

Red Shield è un’estensione del servizio Black Shield nata per offrirti una gestione completa della sicurezza aggiungendo 3 servizi chiave che puoi leggere qui sotto.

TUTTI I SERVIZI COMPRESI IN RED SHIELD

DISPOSITIVI DI SICUREZZA ATTIVA

Installiamo GRATUITAMENTE nella tua rete tutti i dispositivi necessari a costruire uno strato di sicurezza inviolabile, costantemente connessi a Delta Software per l’elaborazione dei dati sul traffico malevolo.
Questo ci consentirà di migliorare nel tempo la sicurezza attiva installando altri dispositivi o riconfigurando quelli già installati.

FORMAZIONE DEL PERSONALE

La maggior parte dei problemi di sicurezza deriva da un uso scorretto dei dispositivi informatici e da una scarsa attenzione alle disposizioni di sicurezza, perciò abbiamo previsto un corso di formazione per i tuoi dipendenti che tratta i seguenti argomenti:

– Utilizzo sicuro del software
– Gestione dei dispositivi di sicurezza
– Comunicazione sicura sulla rete
– Identità fisiche e digitali
– Corretto utilizzo dei mezzi di autenticazione
– Fattori di rischio

Il corso è gratuitamente incluso nel pacchetto, puoi richiederlo quando vuoi a partire dal 2° mese di abbonamento, ha una durata complessiva di 6 ore e può essere ripetuto ogni anno.

ISPEZIONI SUL POSTO

Un tecnico specializzato in materia farà visita alla tua azienda, con cadenza regolare stabilita in base ai fattori di rischio, per valutare lo stato delle misure preventive e l’eventuale necessità di effettuare gratuitamente un aggiornamento ai sistemi di difesa.

PROVA GRATUITA

La prova gratuita di Delta Shield consiste nel rilevamento gratuito delle vulnerabilità presso la tua azienda.
Puoi richiederlo solo 1 volta per sapere quali sono le vulnerabilità della tua infrastruttura ed essere sicuro di aver bisogno del nostro servizio.
Ti verranno forniti anche consigli sul pacchetto più adatto alle tue esigenze.

PREVENTIVO

Numero di dispositivi: 1

Seleziona pacchetto Shield:



PREZZO FINALE: 5 €/Mese

Attivazione gratuita

Categorie: Per l'utente finale